LA PRIMAVERA ESPLODE NEI PIATTI DEL NUOVO MENU DI TOG BISTROT

LA PRIMAVERA ESPLODE NEI PIATTI DEL NUOVO MENU DI TOG BISTROT

Il pranzo e la cena del ristorante con caffetteria cambiano volto con l’arrivo della bella stagione!

Materie prime di alta qualità che raccontano il gusto di una stagionalità ormai entrata nel pieno della propria bellezza, esaltata dalla ricerca e dall’innovazione del nostro  Chef Claudio Tamborra. Tutto questo e molto di più è il nuovo menu di Tog Bistrot, in arrivo in doppia versione per il pranzo (disponibile da lunedì 29 aprile) e per la cena (disponibile da giovedì 2 maggio).

 

Il pranzo al TOG Bistrot è l’occasione perfetta per ritrovare le energie perse e affrontare con gusto il pomeriggio di lavoro, studio o svago, grazie ad un menù da oggi ancora più colorato e sorprendente. Da piatti più ricercati come l’Uovo 63⁰, crema di piselli, cialda al parmigiano e giardiniera di carotealla straordinaria semplicità di piatti della tradizione italiana come la Frisella con acqua di pomodoro, pomodorini, bufala e basilicoogni sfumatura del nuovo menu del pranzo saprà superare ogni particolare esigenza di gusto!

La cena al TOG Bistrot è una coccola da regalarsi dopo una giornata di lavoro in compagnia di amici, parenti, colleghi o della tua dolce metà. Ad aspettarti, un esclusivo menù studiato dal nostro Resident Chef che esalterà a pieno ogni senso dell’arte gastronomica italiana trasformando la fine di ogni settimana lavorativa nell’occasione per godere appieno dell’inizio del weekend. Fra i piatti irrinunciabili la Ceviche di trota salmonata, olio al coriandolo, crema di avocado e Chips di patata e gli Gnocchi ripieni di ossobuco liquido, fonduta allo zafferano, olio al prezzemolo e timo limone. Curiosi di conoscere tutte le altre novità da far venire l’acquolina in bocca?

Condividi

Altre news

Rimani aggiornato