IL RISTORANTE

Un viaggio culinario dove bellezza, territorio, tradizione, innovazione e solidarietà si incontrano in un menù dall’anima metropolitana che unisce i sapori gourmet della cucina d’autore al gusto di fare del bene. La carta, a cura dello Chef Claudio Tamborra, è pensata per accogliere ad ogni ora il desiderio di convivialità e buon gusto, adattandosi allo stesso tempo alle esigenze di chi vive il ritmo frenetico della città.

Al TOG Bistrot scoprirai una proposta gastronomica stagionale e inclusiva, capace di rispondere con cura al desiderio di una ricca colazione o di un caffè veloce, di un light lunch o di un meeting, di una piacevole merenda o di una ricercata cena.


A COLAZIONE E MERENDA TROVERAI…

Soffici e fragranti dessert da caffetteria, torte di alta pasticceria, le migliori miscele di caffè e spremute preparate al momento con frutta di stagione.

TOG Bistrot è il ristorante solidale con caffetteria a Milano, dove concedersi una dolce coccola prima di affrontare le sfide quotidiane. La tua colazione diventerà così un rituale irrinunciabile per iniziare ogni giorno con il piede giusto.


A PRANZO TROVERAI…

Velocità nel servizio, atmosfera accogliente, proposte d’autore golose e originali. Il pranzo al TOG Bistrot è l’occasione perfetta per ritrovare le energie perse e affrontare con gusto il pomeriggio di lavoro, studio o svago grazie ad un menù sfizioso, inclusivo e stagionale.

 

Potrai scegliere tra vari piatti della tradizione culinaria lombarda e italiana rivisitati in chiave gourmet, o lasciarti stupire dai piatti del giorno (Scoprili sul nostro canale Instagram!). Ma non solo… se preferisci un pranzo veloce troverai anche piatti freddi come ricche bowls o toast e sandwich d’autore.

Al TOG Bistrot la stessa cura gastronomica è dedicata anche alle persone con esigenze alimentari particolari, ai vegani e vegetariani che potranno trovare piatti equilibrati senza rinunciare al gusto e alla qualità.

 

Ogni giovedì e venerdì

A CENA TROVERAI…

Un luogo magico, caldo e accogliente, dove potersi rilassare dopo una giornata di lavoro in compagnia di amici, parenti, colleghi o della tua dolce metà. Ad aspettarti, un esclusivo menù studiato dal nostro Resident Chef esalterà a pieno le materie prime dell’arte gastronomica italiana trasformando la fine di ogni settimana lavorativa nell’occasione per godere appieno dell’inizio del weekend. Ma non è tutto…

Solo il giovedì sera, oltre alle classiche proposte del menu serale, potrete trovare, sia nella versione à la carte che in formula degustazione, due speciali piatti del giorno ideati dallo Chef di Villa Terzaghi Federico Urbani e ispirati alla linea di del ristorante didattico di Robecco sul Naviglio, anch’esso promosso dall’ Associazione Maestro Martino di Carlo Cracco e gestito interamente da giovani brigate pronte a diventare il futuro della ristorazione italiana.

Ti aspettiamo!

Rimani aggiornato