AL VIA IL SECONDO APPUNTAMENTO CON LA CENA “AD ARTE”!

AL VIA IL SECONDO APPUNTAMENTO CON LA CENA “AD ARTE”!

Il 27 febbraio un nuovo entusiasmante incontro tra arti culinarie e arti visive

Sono poche le città in cui, come a Milano, l’arte, il design e la cucina hanno occasioni tanto strette e frequenti d’incontro. È quello che accade al TOG Bistrot, il ristorante solidale con caffetteria promosso da Chef Carlo Cracco. Un luogo unico nel suo genere che riesce, con la sua anima polivalente, a essere non solo un bistrot fondato sulla cucina di qualità, ma anche uno spazio dedicato alla celebrazione della bellezza, un valore che per TOG parla di condivisione, di impegno, di azione concrete, di speranza e di possibilità.

Dopo il primo evento che ha visto protagonisti gli artisti Giovanni Frangi e Fabio Viale, arte culinaria e arti visive si incontrano nuovamente nella location del TOG Bistrot, per il
secondo appuntamento del format “Cena ad Arte”. Questa volta l’ospite d’eccezione sarà l’artista contemporaneo di fama mondiale Paolo Troilo, reso famoso dalla caratteristica tecnica pittorica a mani nude, basata sull’uso di soli due colori in alternanza tra
loro. Un artista dirompente, intimo, emotivo, per un’esperienza da vivere oltre i bordi del colore…e del sapore.

27 FEBBRAIO 2024 
ORE 19:30
 
La serata avrà inizio con un aperitivo di benvenuto con l’artista. A seguire cena in formula social table con raffinato menu degustazione ideato ad hoc dallo Chef Claudio Tamborra e comprensivo di vini.
€70 – POSTI LIMITATI

 

Parte del ricavato sarà destinato a sostenere le attività del centro TOG
 
Per info e prenotazioni scrivere a info@togbistrot.it o chiamare al 02 8969 6270

Condividi

Altre news

CENA DI SAN VALENTINO AL TOG BISTROT

Il 14 febbraio sorprendi la tua dolce metà con un’esclusiva esperienza gourmet che saprà conquistare il suo palato e il suo cuore!

Rimani aggiornato